Saver 560 Walkaround
Caratteristiche tecniche
Lunghezza omologazione: mt 5.55
Lunghezza f.t.: mt 5.60
Larghezza omologazione: mt 2.23
Larghezza f.t.: mt 2.26
Peso senza motore: Kg 850
Motorizz. Massima: Kw 84,6 (hp 115)
Portata persone: n° 7
Certificazione: CE
Categoria di navigazione: C
Dotazioni di serie
Corrimano in acciaio inox – n. 4 bitte – Cuscineria completa interna ed esterna – Volante con timoneria monocavo – Pannello elettrico – Musone di prua – Parabrezza – n. 3 anelli alaggio – Tasche laterali – Tromba – Porta in plexiglass – Staccabatterie – Sedile guida – Pompa di sentina – Bussola – Luci di navigazione – Scaletta bagno
Dotazioni extra
Colore scafo striscia – Colore scafo – Copriconsole – Copriscafo – Impianto doccia con autoclave e serbatoio acqua da lt. 45 – Impianto serbatoio acque nere – Impianto acqua ricircolo vasca vivo – Impianto stereo con 2 altoparlanti – Indicatore livello serbatoio acque nere – Prolunga prendisole di poppa – Roll bar inox abbattibile con tenda anteriore e posteriore – Serbatoio carburante in plastica da lt. 120 ca con indicatore di livello – Supporto motore ausiliario – Supporto tavolo con tavolo – Tenda parasole in alluminio – Tenda parasole in acciaio – Timoneria idraulica – Verricello elettrico 500W – WC chimico – WC marino elettrico (non in locale separato)
La più piccola della famiglia Walkaround, ma non per questo meno versatile e meno sfruttabile per le vostre escursioni. Come per le “sorelle maggiori” abbiamo previsto un doppio prendisole, in modo da garantire a tutti momenti di relax sia quando si naviga che quando si è ormeggiati o ancorati. Le prestazioni con una motorizzazione di soli 40 cv sono molto interessanti, il che allarga le sue possibilità d’impiego anche per i “non patentati”! La 560 WA è imbarcazione ideale per chi si avvicina per la prima volta al mondo della nautica, ma altrettanto interessante per coloro che sono alla ricerca di uno scafo facile da gestire sia a terra che in acqua, economico, ma dalle grandi possibilità prestazionali e d’impiego. La coperta miscela perfettamente gli spazi classici di un open con quelli di un piccolo cabinato, riservando sottocoperta un letto matrimoniale e la possibilità di adottare anche un WC (chimico o marino) al disotto del piano centrale di completamento. La parte prodiera esterna propone un primo solarium permanente, mentre a poppa il secondo prendisole è componibile. In prossimità del motore ci sono due plancette di cui: una inclusiva di scaletta bagno a scomparsa, e l’altra di gavone autodrenante. La postazione di guida infine prevede una console centrale munita di parabrezza trasparente, ed una seduta doppia con vano sottostante, dove è possibile sistemare dotazioni di bordo o una borsa frigorifero.